TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
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- Pubblicato: Giovedì, 25 Agosto 2016 15:17
- Scritto da Rinascere Benefit
{jcomments off} TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Questo sito non utilizza un servizio di vendita per corrispondenza, ma un sistema di prenotazione on-line per l’iscrizione a corsi/eventi e per eventuali materiali/testi didattici di cui si suggerisce l’acquisto. L’erogazione del servizio e la consegna del materiale didattico prenotati e pagati in anticipo, è differita rispetto al momento del pagamento. In particolare i testi consigliati, prenotati e pagati in anticipo non vengono spediti, ma consegnati a mano durante gli eventi a cui si riferiscono.
L'acquisto effettuato relativo a corsi ed eventi da diritto alla partecipazione al corso o all'evento a cui si riferisce.
Quando procedi con la prenotazione e il pagamento, ti arriverà automaticamente una mail di conferma. Qualche giorno prima del corso/evento, riceverai una mail con maggiori e più dettagliate indicazioni per raggiungere il luogo del corso/evento.
Non è possibile, per questioni organizzative, partecipare ad un corso a numero chiuso senza prenotazione e pagamento anticipati. Per iscriversi ad un corso è richiesto il pagamento anticipato.
Riguardo le conferenze in sale pubbliche ad alto numero di partecipanti, è possibile presentarsi e pagare in contanti al momento SOLO SE SONO RIMASTI POSTI DISPONIBILI.
Diritto di recesso: in caso di recesso, comunicatovi via mail, fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso/evento acquistato, avrai diritto al rimborso dell’intera quota tramite bonifico bancario o rimborso Paypal, a seconda del mezzo utilizzato per il versamento.
E’ invece possibile, , fino al giorno precedente l’evento/corso, previa comunicazione, cedere il tuo posto ad un famigliare/amico.
In caso di mancata partecipazione al corso/evento acquistato per motivi non imputabili al venditore, senza alcuna comunicazione giuntaci almeno 7 giorni prima dell’evento, , non è previsto nessun rimborso in denaro, diamo la possibilità, altresì, di impiegare l'importo versato per partecipare ad un’edizione successiva del corso acquistato a cui volessi partecipare nel corso dell'anno, qual’ora prevista. Lo stesso dicasi in caso di assenza a 1 o più lezioni di un corso. La memoria rispetto al recupero delle lezioni/eventi perduti però resta a tuo carico, non riusciamo a gestire queste cose internamente.
Per questioni contabili, non è possibile recuperare lezioni perdute partecipando a corsi diversi con docenti diversi.
Mancato raggiungimento del numero minimo previsto per il corso/evento: la serietà è per noi importante, per questo ci impegniamo in questo caso, entro i due giorni precedenti la partenza del corso, a comunicarlo agli iscritti, e a restituire immediatamente, al più tardi entro due giorni, gli importi versati tramite bonifico o Paypal, a seconda del mezzo utilizzato per il versamento.
POSTI ESAURITI: nel momento in cui i posti/prodotti fossero esauriti, non sarà possibile procedere con ulteriori prenotazioni e pagamenti, ma apparirà il tasto AVVISAMI. Cliccandolo, si potrà inserire la propria mail per essere messi in lista di attesa e avvisati qual’ora si liberassero posti o si aggiungessero nuove date/prodotti.
In nessun corso è possibile fare riprese video durante gli eventi, ma solo fotografie; riguardo le registrazioni audio, dipende dai corsi e dagli insegnanti, chiedi il consenso direttamente allo staff prima di effettuarle.
Molti corsi/eventi, ma non tutti, prevedono il rilascio di materiale gratuito relativo al corso (slide proiettate, dispense in formato elettronico), ove previsto il rilascio di una dispensa, viene scritto nella descrizione.
In ogni caso, per riprodurre in tutto o in parte il materiale dato ai corsi, vi chiediamo di farlo citando la fonte e il link al nostro sito per rispettare il tempo prezioso che ogni docente ha investito nel suo lavoro. Non è possibile invece pubblicare online le nostre dispense per intero.